giovedì 3 dicembre 2015

Suzuki Baleno Web S Edition

Suzuki Baleno Web S Edition
Suzuki decide di anticipare il debutto della Baleno con una versione speciale dedicata al web, la Baleno Web S Edition. Si può ordinare da subito tramite il sito internet ufficiale Suzuki a soli 15.900 Euro.

La Suzuki Baleno è una hatchback attesa nei concessionari nella prossima primavera, ma questa speciale edizione dedicata al web fa sì che si possa ordinare già da adesso mediante il sito web dedicato. Questa versione ha un assortimento molto ricco, è equipaggiata dal motore 1.0 Boosterjet con una potenza massima di 112 cv.

Al prezzo di solo 15.900 Euro la Web S Edition offre: cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati. A questi elementi la serie speciale Baleno aggiunge lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di accattivanti stripes di colore rosso, la stessa scelta cromatica ripresa all’interno dell’auto dalla cuffia del cambio assieme ai tappetini con impuntature e logo “Baleno” rosso. Inoltre, a queste finiture si unisce la pedaliera sportiva.
Suzuki Baleno Web S Edition
La dotazione è da leader assoluta del segmento, dalla strumentazione con LCD da 4,2” MY DRIVE che memorizza e visualizza in forma grafica il tuo stile di guida, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start. Il comfort e la praticità dell’abitacolo sono garantiti dalla funzione Follow me, che tiene temporaneamente accese le luci anteriori per illuminare la tua strada anche quando la vettura è già chiusa, impianto audio con navigatore e smartphone integration (sistemi mirror link Apple CarPlay), con schermo touch screen da 7”, bracciolo centrale e divano posteriore abbattibile separatamente (60:40).

Anche in termini di sicurezza attiva la Baleno non è seconda a nessuno grazie al Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC).

Suzuki BALENO sarà disponibile con il nuovo propulsore 1.0 BOOSTERJET oppure con l’ultima evoluzione del 1.2 DUALJET. Per quanto riguarda le trasmissioni, il propulsore BOOSTERJET 1.0 può essere accoppiato ad un cambio manuale a cinque rapporti oppure a un cambio automatico a sei rapporti; il motore 1.2 DUALJET può essere associato al medesimo cambio manuale oppure ad una trasmissione automatica CVT a variazione continua.

Nessun commento :

Posta un commento