Suzuki decide di anticipare il debutto della Baleno con
una versione speciale dedicata al web, la Baleno Web S Edition. Si può ordinare
da subito tramite il sito internet ufficiale Suzuki a soli 15.900 Euro.
La Suzuki Baleno è una hatchback attesa nei concessionari
nella prossima primavera, ma questa speciale edizione dedicata al web fa sì che
si possa ordinare già da adesso mediante il sito web dedicato. Questa versione
ha un assortimento molto ricco, è equipaggiata dal motore 1.0 Boosterjet con
una potenza massima di 112 cv.
Al prezzo di solo 15.900 Euro la Web S Edition offre: cerchi
in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore,
fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori
riscaldabili con indicatori di direzione integrati. A questi elementi la serie speciale
Baleno aggiunge lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di
accattivanti stripes di colore rosso, la stessa scelta cromatica ripresa all’interno
dell’auto dalla cuffia del cambio assieme ai tappetini con impuntature e logo
“Baleno” rosso. Inoltre, a queste finiture si unisce la pedaliera sportiva.
La dotazione è da leader assoluta del segmento, dalla
strumentazione con LCD da 4,2” MY DRIVE che memorizza e visualizza in forma
grafica il tuo stile di guida, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e
posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start. Il comfort
e la praticità dell’abitacolo sono garantiti dalla funzione Follow me, che tiene
temporaneamente accese le luci anteriori per illuminare la tua strada anche quando la
vettura è già chiusa, impianto audio con navigatore e smartphone integration
(sistemi mirror link + Apple CarPlay), con schermo touch screen da 7”,
bracciolo centrale e divano posteriore abbattibile separatamente (60:40).
Anche in termini di sicurezza attiva la Baleno non è
seconda a nessuno grazie al Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC).
Suzuki BALENO sarà disponibile con il nuovo propulsore 1.0
BOOSTERJET oppure con l’ultima evoluzione del 1.2 DUALJET. Per quanto riguarda
le trasmissioni, il propulsore BOOSTERJET 1.0 può essere accoppiato ad un
cambio manuale a cinque rapporti oppure a un cambio automatico a sei rapporti;
il motore 1.2 DUALJET può essere associato al medesimo cambio manuale oppure ad una trasmissione automatica CVT a variazione continua.
Nessun commento :
Posta un commento