venerdì 20 novembre 2015

Mitsubishi Outlander PHEV: massima versatilità nel rispetto dell'ambiente [VIDEO]

Mitsubishi Outlander PHEV
Nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, il suv che incontra l’elettrico. Grazie alla tecnologia Full Range Electric è garantita un autonomia di 52 km in modalità elettrica e una autonomia nella guida ibrida che supera gli 800 km.

Mitsubishi Motors utilizza tutta l’esperienza appresa con la vettura elettrica I-MIEV per realizzare il nuovo Crossover con tecnologia ibrida PHEV che consente di poter utilizzare tutta la versatilità del suv sia in modalità Full Electric, sia in modalità assistita (motore endotermico più elettrico).

La modalità Full Range Elecrtic consente di utilizzare il solo motore elettrico per la motricità del mezzo mentre il motore termico viene usato come propulsore del generatore di corrente, ricaricando le batterie e garantendo anche lunghe percorrenze in sola modalità elettrica. In questa modalità può percorrere fino a 52 km in trazione integrale e con velocità fino a 120 km/h, il tutto con emissioni zero.

La modalità elettrica assistita utilizza per la trazione il motore elettrico mentre il motore termico è utilizzato come generatore. In questa configurazione, con la trazione integrale, l’autonomia dipende solo dallo stile di guida e dal percorso.

In modalità endotermica assistita si utilizza il motore termico per la trazione e i due motori elettrici per garantire uno spunto maggiore.


Nessun commento :

Posta un commento